sabato 11 dicembre 2010

World Architecture WINNERS /8th Cycle



I VINCITORI dei Premi di WA sono stati annunciati!

VINCITORI 8°ciclo

20 progetti - Selezionati dai voti dei membri onorari

18 progetti - Citati dai membri onorari
Il collegio di WA ha deciso di premiare quei progetti che hanno l'ammirazione di molti membri onorari


10 progetti - Selezionati con la valutazione di tutti gli ospiti

Arch.Lino Ruiu
Editing Member of World Architecture editorial team
Italy Correspondent of worldarchitecture.org

3 commenti:

  1. Sono Lorenzo Bergamini uno dei 20 vincitori del WAA e unico italiano.
    Ho visto che lei è corrispondente per WAA e con spirito patriottico ho deciso di contattarla.
    un saluto
    Lorenzo Bergamini

    RispondiElimina
  2. 20 winners al WAA e lei l'unico italiano!Complimenti!
    Nell'esprimere le mie congratulazioni, sono certo che continuerà a raggiungere gratificanti e incoraggianti risultati!La invito a partecipare ai prossimi 20+10+X World Architecture Community Awards!
    Grazie, saluti
    Lino Ruiu

    RispondiElimina
  3. Grazieee
    Sono un veterano del sito WAA e infatti già al 2° ciclo ero risultato tra i vincitori.
    Nelle riviste e nei siti italiani nessuno ne parla!
    Ho visto invece che nel sito giapponese hanno scelto alcune immagini del mio progetto.

    http://akichiatlas.tumblr.com/page/3

    saluti Lorenzo Bergamini

    RispondiElimina

Proverbio

Dice un proverbio: Quando i figli sono accordati dai propri genitori,   …e anche quando essi   venissero colti dall’eterno ripo...